Svegli o addormentati?
ATTENZIONE – ATTENZIONE – PERICOLO
Angelina Jolie come prevenzione al tumore al seno ha deciso di farsi togliere tutte e due le tette, e nel mondo quasi 6 miliardi di persone sono a rischio di malattie, stato invalidante a volte ignorato eppure molto diffuso.
E’ allarmante come molti “malati” non ne siano consapevoli, mentre dovrebbero essere sottoposti a screening per poter intervenire in tempo, per poter preventivamente togliere il cervello a tutti, in modo che mai più nessuno possa ammalarsi!
Ti rendi conto di quanto terrore sia ormai entrato a fare parte della nostra vita di tutti i giorni?
Togliere i seni, perché “FORSE” e dico “FORSE” ti potresti ammalare, è una delle cose più idiote che abbia mai sentito in vita mia, a maggior ragione da quando poi ho conosciuto come funziona la natura (sia per le piante, sia per gli animali e per gli esseri umani, che si sono evoluti in milioni di anni), grazie alla nuova medicina del Dr. Hamer, se non sai di cosa sto parlando ti consiglierei di leggere quello che ritengo essere un libro salvavita, clicca qui per saperne di più: Grazie Dr. Hamer scritto da Claudio Trupiano.
Insomma, non so se tu ti renda conto o meno delle catene mentali a cui sei legato, ci hanno addormentato, ipnotizzato, facendoci credere le cose più assurde di questo mondo, anche con questa pseudoscenza farmacologica e clinica, non sapendo più come funziona la natura, anche facendoci credere questa balla di non poter fare niente da soli o che la natura sia diventata scema perché fa le cose controsenso.
MA…
In realtà, quando cominciamo ad aprirci al mondo, alla natura, alla nostra anima, al nostro respiro, facciamo scoperte ed esperienze che ci fanno intravedere che esiste molto, molto altro che neanche immaginiamo.
Quindi il consiglio è quello di sperimentarti in molti ambiti, ma in special modo nel respiro, che è quello che desta meno sospetti di tutti, perché apparentemente conosciuto.
Puoi leggere qualcosa in merito qui: respiro e respirazione.
Se invece vuoi fare una esperienza fuori dal comune allora
Prenota la tua consulenza gratuita CLICCA QUI!
Paolo Cericola
Maestro di Respiro
Un abbraccio grande
Paolo