Seleziona una pagina

Percorso di Crescita Personale di tre mesi

Percorso di Crescita Personale di tre mesi

Perché un Percorso di Crescita Personale di 3 mesi?

Questo Percorso di Crescita Personale di tre mesi nasce per venire incontro a tutti coloro che avevano manifestato delle esigenze e dei dubbi, che abbiamo sentito nel corso degli anni dalle varie persone.

Esigenze economiche, come quelle di non potersi impegnare in un periodo più lungo e con costi più alti, come un percorso di un anno.

Dubbi come “ma se poi questo corso non fa per me?”, oppure “se non mi piacciono gli insegnanti?”

Abbiamo quindi raccolto i vari consigli, ed eccoci qui a proporti questo nuovo lavoro, “Mini” ma poi non così tanto, perché siamo più che sicuri che ti darà dei grossi frutti, anche se potrà non sembrare.

Il Percorso di Crescita Personale di tre mesi serve a cambiare il punto di vista nella tua vita, a migliorare la qualità della vita, sia della salute che del benessere, semplicemente cambiando punto di vista.

Siamo abituati a vedere tutte le cose che viviamo per la maggior parte in un solo modo, “il nostro”, senza chiederci se esistano altri modi di fare, di pensare, di vedere, e questo molto spesso ci porta a non vivere una vita piena e serena in molti ambiti, ad esempio nelle relazioni personali, con i familiari o con i colleghi di lavoro, oppure problemi di salute, non conoscendo come funzionano le cose in natura e molto spesso non conoscendo assolutamente il nostro respiro e molte altre cose che non sto qui ad elencare…

Scopri come cambiare la tua vita concretamente!

Se stai cercando un Percorso di Crescita Personale pratico, efficace, senza giri di parole inutili, e ti sei fatto queste domande:

  • Che sto facendo?
  • Cosa fare?
  • Cosa ho fatto finora?

Al Bivio, quale strada prendere - www.scuoladirespiro.org

  • Quale strada devo prendere?
  • C’è qualcosa in più da scoprire su questo pianeta?
  • Come posso cambiare e migliorare la mia vita?

 

Allora sei arrivato nel posto giusto!

Ti diamo le mappe per entrare in sicurezza in un territorio sconosciuto…

mappe orrizzontali - www.scuoladirespiro.org

mappa - www.scuoladirespiro.org

…per non farti trovare in situazioni di pericolo…

Situazione di Pericolo - www.scuoladirespiro.org

 

Hai capito qual è il territorio sconosciuto?

Frecce intorno tu - www.scuoladirespiro.org

 

…ed infine la mappa più importante di tutte:

 

Prendere un strada - www.scuoladirespiro.org




A chi è indicato il Percorso di Crescita Personale di 3 mesi?

In teoria è un percorso che potrebbero fare tutti.

In pratica così non è.

Il Percorso di Crescita di tre mesi è indicato a chi ha veramente deciso di prendere in mano la responsabilità della propria vita nelle sue mani al 100% e quindi dire: io ho creato questa situazione, anche se al momento non so perché, ma io posso cambiarla.

Il tuo Respiro è il tuo e non può farlo nessun altro per te, le tue memorie sono le tue, i tuoi pensieri li puoi creare solo tu.

Il Percorso di Crescita Personale di tre mesi può farlo anche chi non ha mai fatto nulla prima, ma è preferibile e consigliabile aver fatto in precedenza delle sessioni individuali o di gruppo, di Rebirthing, Respiro della Memoria® o di Coccoloterapia® in acqua calda, in modo che tu sappia bene cosa vieni a fare, poiché – te lo garantisco – saranno 3 mesi intensi e di grandi cambiamenti.

Il mini Percorso di Crescita Personale di tre mesi consiste in un lavoro di gruppo che al termine dei 3 mesi può continuare inserendosi nel Percorso di Crescita Personale di un anno vero e proprio, oppure più semplicemente ti darà lo spunto per scegliere la tua strada.

Serve ad imparare ad affidarsi al proprio Respiro ed al proprio Sapere interiore, a seguire il flusso dell’Energia e lasciarsi portare alla meta.

 Seguire la corrente - www.scuoladirespiro.org

 

Nei Percorsi di Crescita Personale di tre mesi che proponiamo ci saranno circa 50 ore di esperienza pratica, fatta su se stessi e con gli altri partecipanti del corso, con i quali si cresce insieme e che possono essere sia un aiuto, sia uno sprono a superare delle difficoltà che inevitabilmente si presenteranno puntuali a presentare il conto:

  • Difficoltà interiori
  • Paura
  • Incertezza
  • Dubbi
  • Mal-essere di qualsiasi genere
  • Difficoltà esteriori
  • Difficoltà di relazioni con qualcuno del gruppo

ed è sempre molto interessante, una volta che abbiamo superato lo scoglio della difficoltà, scoprire che eravamo sempre noi a mettere in atto quel gioco, per insegnarci che siamo molto più forti delle nostre paure e che possiamo farcela e quindi aprirci ai cambiamenti che inevitabilmente arriveranno.

Qui troverai degli straordinari metodi naturali, molto potenti, che non hanno controindicazioni a parte una, e cioè:

“avere a che fare con te stesso!”

Questi metodi funzionano perfettamente, però dovrai impegnarti fino in fondo per non mollare, perché le resistenze che incontrerai strada facendo (e le incontrerai inevitabilmente) saranno molte e molto forti.

 

Prova ad immaginare un aereo sulla pista di rullaggio prima del decollo. In questa fase non c’è resistenza, ma appena la torre di controllo dà l’ok e l’aereo comincia a correre, la resistenza diventa sempre più forte e i motori devono essere al massimo, non ci possono essere ripensamenti in questa fase.

 

Resistenza Aereo - www.scuoladirespiro.org

 

Un aereo sulla pista di decollo, se non trovasse resistenza, non si alzerebbe mai in volo.

 

Aereo in Decollo - www.scuoladirespiro.org

 

Però (sorridi) Smile chiude occhi - www.scuoladirespiro.org queste resistenze sono quelle che ti permetteranno di volare alto.

Aereo in Volo - www.scuoladirespiro.org

 

Durante il percorso ti sperimenterai con esercizi di tutti i tipi (in genere molto semplici, ma proprio per questo molto efficaci), che possano in qualche modo risvegliare o toccare delle paure, per scoprire con sorpresa di quanto ti abbiano influenzato, facendoti vivere male quella che invece può essere una meravigliosa vita.

  • Lavorerai in questo caso con uno degli elementi della natura, l’Aria, in tutti i modi in cui è possibile sperimentarla direttamente.
  • Lavorerai con il tuo corpo per conoscerlo il più a fondo possibile, imparerai ad ampliare le tue percezioni e sensazioni senza averne più paura, ma mantenendo la “macchina” – e cioè il tuo meraviglioso corpo – sotto il tuo dominio e non viceversa, come accade invece oggi nella tua vita.
  • Lavorerai con tutti i tuoi sensi, Vista, Udito, Tatto, Olfatto, Gusto, Telepatia, altre percezioni, Voce, Creare la tua realtà.

 

Fuoco - www.scuoladirespiro.org Acqua - Gruppo Lavoro Rebirthing in acqua calda - www.scuoladirespiro.org Aria - Respiro - Respirazione - www.scuoladirespiro.org Terra - www.scuoladirespiro.org

 

 

Alla fine dei 3 mesi sarai in grado di:

  • poter fare molto bene le tue sessioni personali di Rebirthing;
  • poter gestire al meglio il tuo stato di salute;
  • poterti relazionare meglio con il prossimo;
  • avrai fatto moltissimi cambiamenti nella tua vita;
  • potrai migliorare notevolmente la tua vita.

 

Se, strada facendo, il lavoro svolto ti avrà coinvolto e ti sarà piaciuto molto e vorrai fare un lavoro molto più profondo, potrai farlo con il Percorso di Crescita Personale di un anno, oppure, se lo vorrai potrai, integrando delle ore, passare direttamente alla Formazione Professionale completa dei 4 anni, e quindi potrai insegnare ed aiutare altri a fare delle sessioni individuali.

Questa pagina informativa è solo parzialmente indicativa, per cui il consiglio che ti do è di prenotarti per un seminario, e/o sperimentare direttamente su di te, con delle sedute individuali, quali tipi di effetti produce il tuo sconosciuto “respiro”, ed anche conoscere direttamente i conduttori del mini percorso di crescita personale.

Prenota la tua consulenza gratuita CLICCA QUI!

 

Se vuoi avere maggiori informazioni
sul Percorso di Crescita Personale di 1 anno
costi, programma, date, etc…


Clicca Qui

 

Iscriviti alla Newsletter per essere informato sulle prossime attività, Clicca Qui!

 

Share This