Iperventilazione e la Paura di Respirare
Cosa ne pensa lei della “iperventilazione è una delle domande che più spesso mi è stata fatta durante le conferenze e i seminari o durante i colloqui individuali in oltre 35 anni, dove si sente nel tono di voce della persona tutta la paura collegata a questa parolona.
Tutti parlano dell’iperventilazione, dei pericoli che può comportare, ma, nessuno parla della “ipoventilazione” e dei pericoli che può comportare, perchè sonoo messi tutti nella stessa situazione ma questo è “normale”
Ti consiglio di guardare il video e trarne le tue dovute riflessioni e poi se lo vorrai farmi domande.
Di Iperventilazione non si muore
Di respiro e respirazione non è mai morto nessuno! Garanzia a Vita
Si, si può morire di paura o di qualsiasi altra cosa, ma finchè respiri non puoi morire, quindi neanche di iperventilazione.
E’ necessario sperimentare ed iniziare a fidarsi del proprio respiro per scoprire quante altre cose ci sono e che non vediamo perchè non le conosciamo.
E’ lo spauracchio del secolo, perchè la maggior parte delle persone crede a ciò che viene raccontato invece di sperimentare, quindi ti prego sperimentalo e dopo di che potrai dire si è vero oppure no, non è vero.
Se ti è piaciuto il video condividilo pure con i tuoi amici.
Oppure se hai qualche dubbio chiedimi pure qualcosa.
Se vuoi sperimentare la tua sessione di Respiro Originario a Parma o a Roma oppure Online
Prenota la tua consulenza gratuita CLICCA QUI!
Se invece ti interessa fare un Percorso di Crescita o una vera e propria Formazione Professionale leggi alla pagina Formazione e Percorso
Un abbraccio Creatura Meravigliosa
PaoloCericola
Maestro di Respiro